Tommaso Berti, il talentuoso centrocampista del Cesena, sembra essere diventato l'oggetto del desiderio di diverse squadre di Serie A. Dopo una stagione coronata dalla promozione in Serie C con i Romagnoli, Berti ha dimostrato il suo valore con 36 presenze e 6 gol all'attivo.

Secondo quanto riportato da TuttoCesena, quattro squadre di massima serie, Empoli, Monza, Parma e Venezia, insieme al Sassuolo in Serie B, sono interessate al giovane calciatore. Al momento però solo Empoli e Venezia sembrano aver già avviato i contatti con l'entourage del giocatore e la dirigenza del Cesena, con l'intenzione di presentare presto un'offerta concreta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pedersen proposto al Lecce ma il procuratore sbaglia la pagina di Gotti su Instagram

Calciomercato Sassuolo: fissato il prezzo per la cessione di Thorstvedt

Defrel, Pegolo e Ferrari svincolati lasciano il Sassuolo. Il club li saluta sui social VIDEO

Il Cesena ha dichiarato che non accetterà offerte inferiori a 2,8 milioni di euro, considerando che Berti ha un contratto in essere fino al 2027. L'agente del giocatore, Angelo Rea, ha affermato che a meno di offerte irresistibili, il futuro di Berti rimarrà in bianconero. Il giovane centrocampista ha già avuto un assaggio di Serie A con la Fiorentina nella stagione 2022/2023, giocando principalmente con la formazione Primavera e segnando 9 gol in 35 presenze. Ora ci provano il Sassuolo e altri quattro club di A.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 19:49
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print