Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ospite di Sportitalia nel corso di Sportitalia Mercato con un collegamento dal Grand Hotel di Rimini per l'apertura ufficiale del calciomercato 2024/25 insieme a Gianluca Viscogliosi. Durante la presentazione del dirigente neroverde è intervenuto anche Michele Criscitiello che ha parlato di Carnevali e dell'ultima retrocessione.

Ecco le sue parole raccolte per voi da SassuoloNews.net: "Complimenti perché si parla dei giovani del Sassuolo e il club ha vinto il campionato Primavera: lungimiranza. Quando bisognava criticare, una stagione su venti si può sbagliare, e Carnevali è la dimostrazione di uno che ci ha sempre messo la faccia: quest'anno ha sbagliato, ha pagato, è retrocesso ma dal primo giorno sta lavorando per riportare il Sassuolo dove merita di stare, cioè in Serie A, per la società che è e per il progetto giovani che ha sbagliato".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Vogliamo la A. Cessioni con giuste offerte. Tutino o Coda? Siamo alla finestra"

SN - Bonaccini: "Incidente di percorso per il Sassuolo dopo un sogno diventato realtà"

Gian Marco Ferrari Cremonese, chiusura vicina dopo l'addio al Sassuolo

Ancora Criscitiello: "Noi siamo fan del Sassuolo però quando si sbaglia una stagione, può capitare, sono esseri umani, ma qualche critica calcistica l'abbiamo riservata anche al Sassuolo però Carnevali ci ha sempre messo la faccia. Avete fatto miracoli e, giustamente, avete pagato". Il giornalista al termine del collegamento ha chiosato: "La cosa grave è che Carnevali, che rappresenta una piccola realtà come il Sassuolo, ci ha messo la faccia e ha già le idee chiare e ci mette la faccia come sistema, abbiamo un presidente federale che fa tutt'altro. Aspettiamo il Sassuolo in Serie A per il centro sportivo e per quanto fatto in questi anni, in 10 mesi gli errori li commettono tutti perché non siete extraterrestri, auguriamo un pronto ritorno al Sassuolo dove merita".

Sezione: News / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 18:29
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print