Si è svolta a Chieri presso il quartiere La Maddalena la seconda edizione del torneo Daniel Boloca calcio a 5 organizzata dallo stesso giocatore del Sassuolo. L'appuntamento ha visto sfidarsi 8 squadre nell'arco della giornata. Un evento organizzato per i ragazzi del quartiere dove il giocatore è nato e cresciuto per far si che tutti i giovani possano sempre coltivare il sogno di arrivare in Serie A come accaduto proprio al centrocampista neroverde che nell'ultima annata ha giocato in A con la maglia del Sassuolo.

Il calciatore si è intrattenuto con i ragazzi, ha palleggiato insieme a loro, e si è lasciato andare anche in un bel discorso che sia da speranza per i giovani che sognano di intraprendere la carriera da calciatore e sognano di seguire le orme di uno dei loro idoli come Daniel, partito da zero, partito dal basso, e dopo tante delusioni e dopo tanti problemi, dopo un cammino non semplice, è arrivato a giocare in Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, buonanotte ai senatori: Ferrari, Defrel e Pegolo salutano oggi. Consigli è un rebus

Anche in Spagna si tifa Sassuolo: il video del tifoso agli Europei è virale

SassuoloNews sbarca su Threads: seguiteci! Presto altre novità

Per Boloca il segreto è l'umiltà. Ecco le sue parole in esclusiva riportate da SassuoloNews.net: "Io sono di poche parole. La cosa più importante è l’umiltà. Chi è umile arriva lontana e lo dimostrano i campioni: i campioni sono tutti umili, sono sempre disponibili, rispettano tutti quanti ed è quello che fa la differenza, quindi io vorrei che ci sia rispetto, voglia di divertirsi e gioire per questo sport".

Sezione: News / Data: Lun 01 luglio 2024 alle 18:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print