Il Grand Hotel Rimini si prepara ad ospitare il prestigioso evento di apertura della sessione estiva del calciomercato anche per quest'anno. Il gran Galà, organizzato da Assodirettori e Master Group Sport, con il supporto delle Leghe Serie A, Serie B e Lega Pro e il patrocinio della Regione Emilia Romagna, si terrà il 1° luglio e vedrà la partecipazione di numerosi addetti ai lavori. Anche quest'anno vi regaleremo le dichiarazioni dei protagonisti con l'inviato di SassuoloNews.net presente all'evento.

L'evento vedrà la presenza di numerosi ospiti illustri, tra cui dirigenti di club, calciatori, agenti di calciatori, giornalisti sportivi e tanti altri personaggi del mondo del calcio con la possibilità di scambiare idee e opinioni con i professionisti del settore. Il Grand Hotel Rimini, con la sua eleganza e la sua storica bellezza, si conferma ancora una volta come location perfetta per un evento così importante e prestigioso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: tutti in fila per Tutino, è sfida alla Salernitana

Calciomercato Sassuolo, da Pinamonti a Laurienté a Thorstvedt: al via la grande fuga

Sassuolo, buonanotte ai senatori: Ferrari, Defrel e Pegolo salutano oggi. Consigli è un rebus

La serata si preannuncia ricca di emozioni, sorprese e momenti indimenticabili, dove il glamour e lo stile si uniranno alla passione per il calcio per creare un'atmosfera unica e avvolgente con tanti dirigenti, compreso Giovanni Carnevali, tra i protagonisti. A Rimini il Gran Galà di apertura ufficiale del Calciomercato 2024/2025 lunedì primo lugli. Al Grand Hotel si celebra l’apertura ufficiale delle trattative del mercato 2024-25. Si parte alle 18, mentre alle 19.30 andrà in scena il talk-show “Colpi da maestro”.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 30 giugno 2024 alle 16:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print