Il calciomercato estivo è in pieno fermento e il Bari ha messo nel mirino Luca Moro, centravanti classe 2001 attualmente di proprietà del Sassuolo. Il giovane talento, reduce da una stagione in prestito allo Spezia non particolarmente esaltante, potrebbe presto cambiare nuovamente maglia e approdare in Puglia, dove i biancorossi lo avrebbero voluto già lo scorso anno.

Secondo TuttoB, Luca Moro ha attirato l'attenzione del Bari durante il torneo di Serie C che lo ha visto protagonista con la maglia del Catania nella stagione 2021-2022. Il suo talento e le sue prestazioni convincenti avevano convinto la dirigenza barese a puntare su di lui per arricchire la rosa ma non hanno trovato l'accordo, con il Sassuolo che ha anticipato tutti acquistando il giovane centravanti per 4 milioni di euro, cifra record per la C.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: per Berardi sempre 30 milioni. Ci sono Milan, Juve e Roma

SN - Agustin Alvarez può partire: richieste in Brasile e Messico, dipende da Grosso

Calciomercato Sassuolo: mossa per Talia e Capellini ma il Benevento fa muro

Nonostante la presenza di Fabio Grosso in panchina, tecnico che ha già avuto modo di allenare Moro durante la loro esperienza comune al Frosinone, il calciatore potrebbe essere nuovamente destinato a un'altra avventura lontano da Sassuolo. Il club emiliano, infatti, sarebbe disposto a cedere il giocatore, ma solo a certe condizioni. L'affare potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane con i neroverdi che stanno vagliando al meglio la rosa da mettere a disposizione di mister Grosso, con tanti giocatori che ritornano dai prestiti anche in attacco dove ci sarà Samuele Mulattieri, non ci sarà Andrea Pinamonti e potrebbero esserci anche dei nuovi innesti.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 15:48
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print