Sgambetto dell'ex Eusebio Di Francesco al Sassuolo sull'obiettivo di mercato Davide Biraschi? Il Venezia di Paolo Vanoli ha dimostrato di essere una squadra solida e determinata durante la scorsa stagione in Serie B, ma per affrontare la massima serie del calcio italiano sarà necessario aggiungere qualche rinforzo alla difesa. Attualmente il reparto difensivo dei lagunari conta su giocatori come Idzes, Altare e Sverko, che hanno dimostrato di essere all'altezza della situazione, ma l'esperienza è fondamentale per affrontare avversari di alto livello.

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, il Venezia avrebbe mostrato interesse per Davide Biraschi, difensore che presto sarà svincolato dal Karagumruk. Il giocatore classe 1994, che ha militato anche nel Genoa, potrebbe portare quella solidità e esperienza necessaria al reparto difensivo dei lagunari.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti e Laurienté via ma per almeno 35 milioni

SN - Agustin Alvarez può partire: richieste in Brasile e Messico, dipende da Grosso

Consigli-Sassuolo, avanti insieme! Il portiere ha un altro anno di contratto e resterà

Non è da escludere che il Sassuolo, che nei giorni scorsi avrebbe mostrato il proprio interesse per Biraschi, possa presentare un'offerta contrattuale al ragazzo ma il Venezia potrebbe essere un'ottima destinazione per il difensore con il club arancioneroverde che potrebbe far leva sulla vetrina della Serie A per vincere la concorrenza.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 19:21
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print