Uros Racic e il Sassuolo hanno voglia di ripartire! Accantonata la delusione per la retrocessione in Serie B, ora è tempo di voltare pagina e di iniziare a programmare il futuro. Tanti giocatori in bilico, il destino di molti è ancora incerto, e anche Uros Racic non fa eccezione. La sensazione è infatti che tutti siano cedibili di fronte a una buona offerta e bisogna dunque tenere le antenne drizzate anche per il centrocampista serbo arrivato appena un anno fa dal Valencia per circa 2,5 milioni di euro.

Un affare che non è stato un affare perché Uros non ha mai davvero impressionato, faticando a diventare un titolare con Dionisi, mentre quando sembrava poter davvero esplodere con Ballardini, è finito nuovamente nel dimenticatoio. Un'annata in chiaroscuro, la prima in A, per il classe '98 che ha trovato un gol, bellissimo, contro il Napoli, nell'unica gara di mister Bigica in panchina.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Juventus: Mimmo e la FOTO che fa discutere e infiamma il mercato

Anche in Spagna si tifa Sassuolo: il video del tifoso agli Europei è virale

SassuoloNews sbarca su Threads: seguiteci! Presto altre novità

Ora come detto c'è voglia di ripartire e Racic ha iniziato a mandare i primi segnali. Il centrocampista serbo in queste ore ha postato diverse foto e video nelle sue stories sui social che lo ritraggono durante delle sedute di allenamento personalizzato durante le sue vacanze, con la maglia della Serbia che non lo ha convocato per gli Europei ed è arrivata ultima nel girone. Segnali di ripartenza: Uros c'è, il guerriero non ha alcuna intenzione di mollare!

Sezione: News / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 17:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print