É cominciata ufficialmente ieri l'era Dionisi al Palermo con la conferenza stampa di presentazione. Dopo aver visitato le strutture e aver partecipato a riunioni operative con la società, il tecnico toscano si appresta alla presentazione ufficiale al "Barbera".  Una delle prime mosse di De Sanctis, nuovo dirigente dei rosanero, potrebbe portare a un tentativo per ingaggiare l'ormai ex giocatore del Sassuolo Gian Marco Ferrari.

Il difensore, il cui contratto con il club neroverde scade a fine giugno, sembra essere un nome "caldo" sul tavolo dei rosanero. Dopo un primo contatto con l'agente di Ferrari, la trattativa è in stand-by, con Cagliari e Venezia ma anche Parma e Cremonese che potrebbero essere degli ostacoli sulla strada del Palermo. Secondo il Corriere dello Sport invece la carta vincente del club siciliano potrebbe essere proprio l'arrivo di Dionisi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti e Laurienté via ma per almeno 35 milioni

Calciomercato Sassuolo: anche Toljan andrà via, pronta la sua cessione

Consigli-Sassuolo, avanti insieme! Il portiere ha un altro anno di contratto e resterà

In realtà, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, nonostante la presenza di Alessio Dionisi, i rosanero sembrano avere altri obiettivi. La proposta del Palermo prevederebbe un contratto biennale con opzione per un terzo anno, e la presenza del nuovo tecnico potrebbe essere determinante nel convincere il difensore a scegliere la maglia rosanero. Il duo De Sanctis-Bigon continua intanto a lavorare per costruire un Palermo competitivo, e vedremo quali saranno le prossime mosse dei siciliani con Ferrari al momento in stand-by.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 12:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print