La Reggiana è pronta a fare sul serio in questa sessione di mercato estivo. I granata sono vicini all'ingaggio di Andrea Meroni, difensore centrale di grande esperienza e personalità, con dei trascorsi anche nel Sassuolo, la squadra reggiana è pronta a muoversi per altri rinforzi importanti soprattutto nel pacchetto difensivo. Confermati Paolo Rozzio, capitano e veterano del reparto difensivo, e Diego Stramaccioni, prelevato a gennaio dalla Juventus. Ma le novità non finiscono qui perché come raccontato nei giorni scorsi potrebbero esserci nuovi incroci con il Sassuolo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Reggiana è al lavoro per riportare alla corte granata Filippo Romagna, difensore centrale che ha già giocato nella squadra emiliana la scorsa stagione in prestito dal Sassuolo. La volontà di tutte le parti coinvolte sembra essere quella di vedere Romagna nuovamente con la maglia della Reggiana, ma molto dipenderà dalle decisioni del Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Caso Sassuolo, conferme da Frosinone: sfida a Palermo e Cremonese

SN - Agustin Alvarez può partire: richieste in Brasile e Messico, dipende da Grosso

Calciomercato Sassuolo, si rinsalda l'asse con la Reggiana. Tanti nomi in ballo

Non è ancora certo se la società neroverde sarà disposta a privarsi del difensore ma il giocatore, nonostante abbia giocato poco nella passata stagione con la Regia, ha convinto i granata a concedergli un'altra chance perché, senza tutti quei problemi fisici che hanno perseguitato il difensore classe '97, Romagna resta un lusso per la categoria. E allora ecco i nuovi contatti con il Sassuolo per provare a riportare al Mapei Stadium, sponda granata, il centrale che di recente è diventato papà e potrebbe continuare con la Reggiana. Due le ipotesi al vaglio: nuovo prestito oppure cessione a titolo definitivo. Se ne discute in questi giorni e se ne continuerà a parlare anche nei prossimi.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 11:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print