Il Brescia potrebbe essere una delle avversarie più agguerrite del Sassuolo nella corsa alla Serie A! Il club del presidente Cellino sta lavorando duramente per allestire una squadra competitiva che possa puntare alla promozione in Serie A. Dopo aver riscattato l'attaccante Borrelli dal Frosinone, la squadra lombarda si sta concentrando sul rinforzare il reparto offensivo.

Come riferito da Tuttosport, tra i possibili rinforzi per l'attacco del Brescia guidato da Rolando Maran ci sono diversi nomi interessanti. Il portoghese Pedro Mendes, reduce da una stagione positiva con l'Ascoli in cui ha segnato 11 gol, potrebbe essere una pedina importante per le Rondinelle o Leonardo Mancuso, in uscita dal Palermo, è un attaccante navigato di 32 anni che potrebbe portare esperienza e concretezza sotto porta. oppure Ernesto Torregrossa, reduce da una stagione con il Pisa in cui ha segnato 2 gol, potrebbe essere un'opzione valida per il Brescia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Juventus: Mimmo e la FOTO che fa discutere e infiamma il mercato

Anche in Spagna si tifa Sassuolo: il video del tifoso agli Europei è virale

SassuoloNews sbarca su Threads: seguiteci! Presto altre novità

Infine, occhio anche allo spagnolo Angel Rodado, reduce da una stagione in cui ha segnato ben 25 gol con il Wisla Cracovia, potrebbe essere il top player che il Brescia cerca per rinforzare la propria fase offensiva. La scelta finale tra questi attaccanti dipenderà dalle valutazioni tecniche e tattiche dello staff tecnico del Brescia. Indipendentemente dal nome scelto, è chiaro che la dirigenza del club lombardo sta lavorando per fornire a mister Maran le armi necessarie per raggiungere l'obiettivo della promozione in Serie A.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 22:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print