Le jour de gloire est arrivé! Lunedì sera, durante Italia-Croazia, a pochi secondi dal gol di Zaccagni, è arrivata l'ufficialità dell'arrivo di Roberto De Zerbi a Marsiglia. Il tecnico ex Sassuolo ha firmato un contratto triennale e oggi è sbarcato in terra francese insieme al suo nutrito staff, compreso Giovanni Rossi, ex direttore sportivo che, come svelato in anteprima ed esclusiva da SassuoloNews.net, sarà un nuovo dirigente dell'OM. Inizia dunque ufficialmente l'avventura degli italiani al Velodrome.

Come riferito da L'Equipe, una piccola full immersion marsigliese di 48 ore per De Zerbi e Rossi che incontreranno il presidente Pablo Longoria insieme al suo braccio destro Mehdi Benatia per fare il punto della situazione e per programmare il futuro. Presto inizierà la stagione con il ritiro, rinviato di qualche giorno (era previsto il 1° luglio si dovrebbe cominciare il 5) e sicuramente si parlerà anche di calciomercato con il Marsiglia che spinge per Brassier dal BrestIsmaël Kone del Watford ma il mercato regalerà altri 9-10 colpi in entrata.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calendario Serie B 2024/25: data sorteggio e sede, quando si svolgerà e dove

Anche in Spagna si tifa Sassuolo: il video del tifoso agli Europei è virale

SassuoloNews sbarca su Threads: seguiteci! Presto altre novità

Si è parlato anche di Manuel Locatelli, ex neroverde, ora alla Juventus e voluto a Sassuolo proprio dal duo Rossi-De Zerbi. Insomma, tanta carne al fuoco per i due ex Sasol che ora avranno il difficile compito di risollevare le sorti di un club storico come l'Olympique Marsiglia e che arriva da una stagione chiusa all'ottavo posto e senza coppe.

Sezione: News / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 13:22
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print