La Sampdoria ha messo gli occhi su Gennaro Tutino, attaccante di proprietà del Cosenza, e ha deciso di accelerare per assicurarsi il giocatore che è reduce da una grande stagione. La Salernitana ha chiesto informazioni sul calciatore, mentre Venezia e Schalke hanno fatto dei sondaggi. Si è parlato e si sta parlando molto anche di un presunto interesse del Sassuolo ma stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà sarebbero queste le quattro squadre attualmente in corsa per assicurarsi le prestazioni del centravanti classe '96 che lascerà il Cosenza dopo esser stato riscattato contro la sua volontà.

La Sampdoria sembra decisa a chiudere l'affare prima che la Salernitana, ora allenata da Sottil, possa approfondire la trattativa con i granata che hanno già un pugno Massimo Coda e sono vicini a chiudere anche i discorsi per Jari Vandeputte. Nonostante la partita non sia ancora chiusa, Gennaro Tutino sembra essere sempre più al centro del mercato. Il calciatore come detto ha attirato l'interesse di diverse squadre, ma sembra che la Sampdoria sia in vantaggio nella corsa per assicurarsi il suo talento.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Caso Sassuolo, conferme da Frosinone: sfida a Palermo e Cremonese

SN - Agustin Alvarez può partire: richieste in Brasile e Messico, dipende da Grosso

Calciomercato Sassuolo: mossa per Talia e Capellini ma il Benevento fa muro

In questa fase di mercato estivo, la Sampdoria sembra decisa a rinforzare il reparto offensivo da mettere a disposizione di Andrea Pirlo con l'acquisizione di Gennaro Tutino. Resta da vedere se la squadra riuscirà a trovare un accordo con il Cosenza e a chiudere definitivamente l'affare ma intanto i doriani sembrano aver messo la freccia nella corsa al bomber ex Parma.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 12:23
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print