Il Napoli ha comunicato con una nota ufficiale i giocatori che, giunti alla scadenza del loro contratto, lasceranno il club. Tra questi ci sono Zielinski, che ha firmato con l'Inter a parametro zero, il portiere Gollini, l'ex Sassuolo Hamed Junior Traorè e il misterioso Dendoncker che è arrivato nel corso del mercato di gennaio ma non ha quasi mai giocato con la società partenopea.

Ecco la nota ufficiale della società del presidente Aurelio De Laurentiis: “La SSC Napoli saluta i calciatori giunti al termine del loro contratto con il Club. A Diego Demme, Leander Dendoncker, Pierluigi Gollini, Hubert Idasiak, Hamed Traorè e Piotr Zielinski va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il loro periodo trascorso a Napoli e i migliori auguri per il loro futuro personale e professionale”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: tutti in fila per Tutino, è sfida alla Salernitana

Calciomercato Sassuolo, da Pinamonti a Laurienté a Thorstvedt: al via la grande fuga

Sassuolo, buonanotte ai senatori: Ferrari, Defrel e Pegolo salutano oggi. Consigli è un rebus

Junior Traoré non è riuscito a trovare spazio nel Napoli e sta per fare ritorno al Bournemouth, il club di appartenenza. Il giovane centrocampista ivoriano è stato acquistato dai partenopei lo scorso gennaio in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro, ma ha faticato a trovare continuità e spazio in squadra e dunque farà ritorno in Premier League, in attesa di capire poi quale sarà il suo destino.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Dom 30 giugno 2024 alle 18:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print