Dopo una stagione positiva al Gubbio, sembra che Alessandro Mercati possa proseguire la sua avventura con il club umbro. Secondo quanto riportato sulle colonne del Messaggero, il Gubbio sta lavorando per rinnovare il prestito del giovane centrocampista classe 2002 dal Sassuolo. Nella scorsa stagione Mercati ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale per la squadra umbra, giocando ben 36 partite, segnando 2 gol e fornendo 3 assist.

Il suo contributo è stato prezioso per la squadra eugubina e sembra che il club sia interessato a continuare a sfruttare le sue qualità anche per la prossima stagione, sfruttando anche gli ottimi uffici con Francesco Palmieri, promosso a nuovo direttore sportivo del club neroverde. Nei giorni scorsi si è parlato anche del rinnovo del prestito per Casolari ma al momento gli umbri sembrano aver puntato con decisione Mercati.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: tutti in fila per Tutino, è sfida alla Salernitana

Calciomercato Sassuolo, da Pinamonti a Laurienté a Thorstvedt: al via la grande fuga

Sassuolo, buonanotte ai senatori: Ferrari, Defrel e Pegolo salutano oggi. Consigli è un rebus

Il centrocampista ha dimostrato di avere talento e potenziale e potrebbe essere una pedina importante per il Gubbio anche in futuro. Il club sta quindi cercando di raggiungere un accordo con il Sassuolo per continuare a contare su Mercati e permettergli di continuare a crescere e a svilupparsi in una squadra di Serie C come il Gubbio. Attesi sviluppi importanti su questo fronte nei prossimi giorni.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 30 giugno 2024 alle 17:53
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print