Gian Marco Ferrari è nei radar del Venezia di Eusebio Di Francesco? Il difensore centrale che ha appena salutato il Sassuolo e si è liberato a parametro zero dovrebbe andare alla Cremonese, uno dei club interessati a lui, ripartendo così dalla Serie B. Nelle scorse ore abbiamo intervistato in esclusiva Cristian Molinaro, direttore tecnico del Venezia presente al Gran Galà di Rimini dedicato all'apertura ufficiale del calciomercato, e il dirigente ha smentito l'interesse dei lagunari per il centrale classe '92: "Attualmente no, non c'è nessun contatto e non c'è nessuna cosa in corso con Gian Marco Ferrari" le sue parole.

Ai microfoni di TMW ha poi aggiunto: "Il cambio di allenatore ha un attimino scosso l'ambiente a Venezia, ma siamo convinti della scelta Di Francesco. Quest'anno ripartiamo da uno zoccolo duro di giocatori, rispetto a tre anni fa abbiamo aumentato fisicità e struttura nella nostra rosa. Nelle prossime settimane valuteremo le occasioni per rinforzare i reparti dove siamo numericamente carenti".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Vogliamo la A. Cessioni con giuste offerte. Tutino o Coda? Siamo alla finestra"

Calciomercato Sassuolo, agente Pinamonti: "Situazione bloccata, piace anche all'estero"

Gian Marco Ferrari Cremonese, chiusura vicina dopo l'addio al Sassuolo

Quanto è importante per Venezia Joel Pohjanpalo?
"Joel è importante per noi e per la piazza, perché è un personaggio e un leader della nostra squadra, un giocatore e una persona fondamentale per l'ambiente. Lui vive Venezia in pieno, l'ha fatto fin da subito. È uno che trascina tutti".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 15:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print