Il Como sogna in grande avendo alle spalle una proprietà importante e ha avviato i contatti con l'ex difensore di Manchester United e Real Madrid Rapha Varane. La formazione allenata da Cesc Fabregas però non vuole un mercato di grandi nomi e basta. Ci sono anche i giovani talenti da coltivare. Uno di questi è Viktor Djukanovic, esterno d'attacco classe 2004 proveniente dall'Hammarby, club di prima divisione svedese. Questo talentuoso giocatore è stato proposto al Como, che lo sta seguendo con attenzione e potrebbe presto decidere di puntare su di lui per rafforzare la propria rosa.

Il montenegrino ha già dimostrato di avere talento e potenziale, con 2 gol e un assist nelle prime 10 partite di campionato disputate quest'anno e 11 reti segnate nella stagione precedente. Il suo valore di mercato è stimato intorno ai 5 milioni di euro, ma la concorrenza è agguerrita, con squadre come il Sassuolo e la Lazio interessate al suo acquisto. In particolare i neroverdi avevano in pugno questo promettente esterno d'attacco. Il retroscena svelato da SassuoloNews.net riguarda Defrel: con l'uscita del francese verso il Granada, i neroverdi avrebbero potuto puntare proprio su Djukanovic ma il rifiuto di Greg agli spagnoli ha fatto naufragare l'affare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pedersen proposto al Lecce ma il procuratore sbaglia la pagina di Gotti su Instagram

Calciomercato Sassuolo, si parte dalle cessioni: 5 gli addii ufficiali

Thorstvedt Fiorentina: Goretti e Pradé lo hanno in mano da tempo

Mentre i tifosi del Como continuano a sognare l'arrivo di grandi nomi come Varane, la dirigenza lariana lavora anche per il futuro. Secondo Sky Sport, Djukanovic potrebbe arrivare in Italia con qualche mese di ritardo e il Como potrebbe puntare sul giovane esterno di nazionalità montenegrina che ha già fatto parlare di sé.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 18:58
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print