Si muove sul fronte mercato il Sassuolo Femminile, cominciando dai rinnovi. Tante le giocatrici in scadenza che potrebbero salutare ma tante anche le neroverdi che verranno blindate. È ufficiale il rinnovo della centrocampista belga Kassandra Missipo, uno dei punti di forza della formazione emiliana nella passata stagione. Dopo Lonni e Daniela Sabatino, un altro tassello importante per la squadra di mister Rossi.

Ecco la nota ufficiale del club: "L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica ufficialmente il rinnovo del contratto di Kassandra Missipo. La classe ’98 belga, approdata al Sassuolo la scorsa estate, ha collezionato 1750 minuti in campionato ed è stata la centrocampista con più palloni intercettati (40) della Serie A femminile eBay 23/24. Missipo, nei giorni scorsi impegnata con le Belgian Red Flames, vestirà la maglia neroverde anche per la prossima stagione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile ritiro estivo 2024/25: anche le neroverdi a Ronzone

SN - Sassuolo Femminile: Benedetta Orsi resta. Sarà addio con Maria Luisa Filangeri

Serie A Femminile 2024/25: quando inizia e finisce, le date. Dal 25/26 nuovo format

Queste le parole di Missipo dopo il rinnovo: “Sono molto felice di aver rinnovato anche perché sento di aver contribuito molto al raggiungimento del 4º posto nella stagione scorsa. Ho lavorato molto cercando di migliorarmi in fase di interdizione e non vedo l’ora di poter ripetere delle ottime prestazioni, piene di energia e passione, per la prossima. Abbiamo un nuovo allenatore, giovane, ambizioso, appassionato e con questa nuova squadra sono sicura che cercheremo di puntare in alto”.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 30 giugno 2024 alle 15:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print