Il Sassuolo vuole disputare un campionato importante per puntare all'immediata risalita in Serie A e sono molte le società che hanno gli stessi obiettivi della formazione neroverde. Tra queste anche la Cremonese di Simone Giacchetta, direttore sportivo della società lombarda che come suo vice ha un grande ex neroverde, vale a dire Simone Missiroli che più di una volta è stato al Ricci a seguire i giovani talenti nostrani.

Jari Vandeputte e Matteo Brunori, rispettivamente esterno d'attacco del Catanzaro e attaccante del Palermo, sono due giocatori contesi da molte squadre e sono stati anche accostati al Sassuolo. Il ds Giacchetta ha espresso a ilovepalermocalcio.com il suo pensiero riguardo a Brunori: “Brunori? Parliamo di un calciatore bravo, legato contrattualmente al Palermo. Se fosse sul mercato penso che non ci sarebbe solo la Cremonese, ma anche altri club. Sui giocatori bravi l’interesse c’è a prescindere e Brunori fa parte di questa categoria. Se ì rosanero dovessero metterlo sul mercato, immagino saranno tante le squadre interessate alle sue prestazioni".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Caso Sassuolo, conferme da Frosinone: sfida a Palermo e Cremonese

SN - Agustin Alvarez può partire: richieste in Brasile e Messico, dipende da Grosso

Consigli-Sassuolo, avanti insieme! Il portiere ha un altro anno di contratto e resterà

E su Vandeputte, ormai vicino alla Salernitana, ha poi aggiunto: “Nel mercato si fanno delle valutazioni, cercando di capire quali calciatori possano risultare interessanti. I giocatori devono essere affamati quando scelgono una destinazione. Non è una nostra priorità e non parteciperemo ad alcuna asta”.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 20:03
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print