Novità di SassuoloNews.net: arrivano le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro l'Atalanta Primavera giocata presso lo stadio Enzo Ricci, valida per la venticinquesima giornata di campionato, e terminata con il punteggio di 0-1 per i bergamaschi. Ecco le pagelle di Sassuolo-Atalanta Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA (4-3-1-2)

Theiner 6,5 - Superato dal diagonale di Vavassori, è bravo a chiudere lo specchio in uscita allo stesso Vavassori che poi colpisce il palo a porta vuota. Bene anche in alcune uscite e situazioni di ordinaria amministrazione.

Cinquegrano 5 - Ottima la sua partenza ma si spegne col passare dei minuti e va in difficoltà in fase difensiva con Vavassori che poi lo supera al momento del gol.

(Dal 71') Parlato 6 - Buona la sua presenza nel finale.

Di Bitonto 6 - Sostituisce Corradini e non lo fa rimpiangere, sfiorando anche il gol nell'area avversaria.

Loeffen 5,5 - Un paio di lanci importanti ma anche alcune sverniciate subite dagli attaccanti dell'Atalanta.

Piantedosi 5,5 - Rimpiazza lo squalificato Falasca, un po' come tutti i compagni, cose positive ad altre negative e non riesce a trovare un rendimento costante nell'arco della gara.

(Dall'84') Caragea S.v.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera calendario: anticipi e posticipi dalla 25ª alla 27ª giornata

Luca Lipani e Kevin Bruno del Sassuolo convocati dall'Italia U19: i dettagli

Emerick Lopes Sassuolo, ufficiale la firma sul contratto da pro: "Grazie"

Kumi 6 - Meglio nel primo tempo che nella ripresa, quando con il suo dinamismo mette in apprensione la retroguardia atalantina. Esce all'intervallo per un problema fisico.

(Dal 46') Rovatti 5,5 - Tuttofare neroverde, il coltellino svizzero di Bigica: entra da mezz'ala, va a fare la punta insieme a Russo, poi si sposta a sinistra nel finale. Non dà la scossa.

Abubakar 5,5 - Seconda consecutiva da titolare per lui. Non è in condizione ancora e si vede. Oggi un passo indietro rispetto alla prova di lunedì scorso con la Juve.

(Dal 71') Neophytou 6 - Ha un'occasione 

Leone 5,5 - Troppo lezioso in alcuni frangenti, sbaglia la scelta pensando più al tocco e alla giocata che alla sostanza.

Bruno 5 - Con la Juve era stato decisivo sporcando alcune palle in uscita e con i suoi piazzati, oggi difetta in precisione e non lascia il segno.

Vedovati 5 - L'uomo più in forma del momento in casa neroverde, ha una buona chance all'inizio ma forse sbaglia scelta. Poi sparisce dai radar col passare dei minuti.

(Dal 62') Lopes 6 - La squadra era slegata, lui dà un pizzico di ordine in più.

Russo 5 - Oggi è un assente 'ingiustificato'. Lui, ma un po' come gli altri compagni di reparto, non trovano mai il guizzo giusto.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 09 marzo 2024 alle 15:00
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print