Il mercato del Sassuolo si arricchisce di due nuove interessanti indicazioni provenienti da Como ma che riguardano le possibili cessioni di alcuni pezzi pregiati della formazione neroverde: si tratta dei giocatori Kristian Thorstvedt e Nedim Bajrami, entrambi con esperienza in Serie A e pronti a dare il loro contributo alla squadra lariana qualora la società neopromossa in massima serie dovessero affondare il colpo.

Il centrocampista norvegese Thorstvedt è un giocatore di insermienti e personalità, che ha collezionato ben cinquantasei presenze e segnato sette gol nelle ultime due stagioni nella massima serie italiana. A 25 anni, si è affermato come un elemento importante nel panorama calcistico nazionale, nonostante la retrocessione del Sassuolo è stato uno dei pochi a non perdere la faccia, e potrebbe essere un grande valore aggiunto per il Como.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: idea Tutino, ci sono anche Sampdoria, Empoli e Brescia

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti al Torino, Laurienté in prestito nel pacchetto

Matheus Henrique Cruzeiro, confermato: i brasiliani in Italia per trattare col Sassuolo

Dall'altra parte c'è il trequartista albanese Bajrami, protagonista di un gol storico all'Europeo segnato all'Italia con una rete lampo all'apertura della partita. Con venti gol totali tra Empoli e Sassuolo, di cui dieci segnati in Serie A, Bajrami si è dimostrato un giocatore versatile e determinato, capace di fare la differenza in qualsiasi momento. Entrambi i giocatori hanno dimostrato il loro valore sul campo e potrebbero diventare due elementi importanti per il nuovo Como di Cesc Fabregas che in attacco potrebbe contare a breve sul Gallo Belotti. A riferirlo è La Provincia di Como.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 20 giugno 2024 alle 11:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print