La Ternana, fresca di retrocessione in Serie C, non sembra voler fermarsi alle sole cessioni di calciatori, ma starebbe anche valutando le posizioni in entrata di due centrocampisti che hanno vestito la maglia del Gubbio nella scorsa stagione di Serie C e che potrebbero proseguire il loro percorso in Umbria, nonostante la visita del ds del Gubbio proprio a Sassuolo per parlare dei due calciatori in questione.

Secondo quanto riportato da La Nazione infatti, la squadra rossoverde starebbe prendendo in considerazione l'ingaggio dei giovani talenti Federico Casolari e Alessandro Mercati, entrambi di proprietà del Sassuolo.  Casolari, classe 2003, ha disputato 30 partite con 3 assist all'attivo, mentre Mercati, classe 2002, ha collezionato 34 presenze, 2 reti e 3 assist.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Berardi, il futuro e il prestito. La volontà neroverde

Coda Sassuolo: anche i neroverdi si iscrivono alla corsa, è derby col Modena

Matheus Henrique Cruzeiro, confermato: i brasiliani in Italia per trattare col Sassuolo

Entrambi i centrocampisti hanno dimostrato di essere giocatori di qualità e potrebbero essere preziosi rinforzi per la squadra umbra in vista della prossima stagione di Serie C. Mirino umbro dunque puntato proprio in direzione Sassuolo con due possibili affari tra i neroverdi e la Ternana, con il Gubbio che avrebbe richiesto i due giocatori in prestito e starebbe valutando anche altri due nuovi elementi.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 20 giugno 2024 alle 18:48
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print