Negli ultimi giorni si è fatto sempre più concreto il passaggio di Sebastiano Esposito dall'Inter all'Empoli. Il giovane attaccante, reduce da una stagione positiva con la Sampdoria, potrebbe vestire la maglia azzurra nella prossima stagione di Serie A. Esposito, classe 2002, è di proprietà dell'Inter ma ha attirato l'interesse di diverse società di Serie B, tra cui Sassuolo e Palermo.

Al momento però non sembra esserci spazio di manovra per il club neroverde e anche per quello rosanero perché sembra che sia l'Empoli ad avere la meglio nella trattativa per portare il talentuoso attaccante in Toscana. Con la maglia della Sampdoria, Esposito ha dimostrato di avere il fiuto del gol e la capacità di fare anche assist decisivi. In 23 presenze ha segnato 6 gol e fornito altrettanti assist, dimostrando di essere un'arma importante per qualsiasi squadra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: idea Tutino, ci sono anche Sampdoria, Empoli e Brescia

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti al Torino, Laurienté in prestito nel pacchetto

SN - Giovanni Rossi vicino all'Olympique Marsiglia: l'ex Sassuolo in Ligue 1 con De Zerbi

L'Empoli, reduce dalla salvezza in Serie A, sembra essere pronta ancora una volta a puntare su giovani talenti come Esposito per affrontare la massima serie italiana sfruttando anche il richiamo della massima serie per far gola al giocatore rispetto alle possibili offerte di Sassuolo, Palermo e degli altri club interessati. Secondo Sky Sport, i toscani dunque al momento hanno ottime possibilità di chiudere l'accordo con l'Inter per Seb Esposito.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 19 giugno 2024 alle 13:51
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print