Il giovane difensore del Benevento Riccardo Capellini, classe 2000, ha suscitato l'interesse del Sassuolo dopo due stagioni di ottimo livello con la maglia del Benevento e seguito già prima della retrocessione dai neroverdi. Attenzione però anche a un altro gioiellino dei sanniti, ovvero Angelo Talia, centrocampista centrale classe 2003 che ha trovato spazio in prima squadra nell'ultima stagione ed è stato protagonista, sia in positivo che in negativo, dei playoff contro la Carrarese prima con il gol e poi con la doppia ammonizione nella sfida che ha visto passare la formazione di Antonio Calabro, poi in seguito promossa in Serie B.

Secondo quanto riportato da Il Sannio Quotidiano, il club beneventano è intenzionato a offrire il prolungamento del contratto a Capellini, ex giocatore di proprietà della Juventus, che attualmente scade il 30 giugno 2025, ma la trattativa potrebbe non essere così semplice, visto che diverse altre squadre si sono interessate al talento del giovane difensore, Sassuolo compreso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Berardi, il futuro e il prestito. La volontà neroverde

Coda Sassuolo: anche i neroverdi si iscrivono alla corsa, è derby col Modena

Consigli-Sassuolo: rebus contratto. Il portiere non pensa al ritiro. Pegolo ai saluti

Capellini ha dimostrato di essere un giocatore affidabile e di grande prospettiva, attirando l'attenzione di diversi club di Serie A. Il Benevento cercherà di trattenere il proprio gioiello, ma la concorrenza potrebbe complicare la situazione. Lo stesso dicasi per Angelo Talia, prodotto del settore giovanile del Benevento. Il Sassuolo avrebbe già avviato i primi contatti con il difensore in particolare, ma dovrà fare i conti con la concorrenza di altre squadre interessate ai giocatori.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 21 giugno 2024 alle 11:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print