L'incontro tra l'Inter e l'agente Giuseppe Riso andato in scena nelle scorse ore sembrava riguardare solamente il giovane Marco Oristanio, richiesto da più squadre in Serie A, ma in realtà è emerso che il nodo importante era legato al centrocampista Davide Frattesi. Il Corriere dello Sport ha confermato le voci che circolavano già da questa mattina, svelando che il giocatore classe '99, che da quest'estate è a tutti gli effetti un calciatore dell'Inter, non è affatto contento del suo minutaggio all'interno della squadra nerazzurra.

Frattesi, ex Sassuolo, non è intervenuto personalmente ma ha demandato al suo procuratore il compito di discutere della sua situazione con la dirigenza dell'Inter. Il procuratore ha chiesto ampie garanzie sul numero di minuti che il giocatore potrà giocare nella prossima stagione, poiché Frattesi teme di essere messo da parte a causa dell'arrivo di Zielinski. Nonostante le otto reti segnate da riserva durante la scorsa stagione e il suo contributo alla vittoria dello Scudetto con gol decisivi contro Udinese e Verona, Frattesi teme di diventare un giocatore marginale nell'Inter.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Lo vedremo in Serie A: bisogna solo trovare l'incastro giusto"

Matheus Henrique va al Cruzeiro: accordo col Sassuolo! Le cifre

Consigli-Sassuolo: rebus contratto. Il portiere non pensa al ritiro. Pegolo ai saluti

L'anno scorso la concorrenza per essere il primo panchinaro era rappresentata da giocatori come Klaassen e Sensi, ma con l'arrivo di Zielinski la competizione diventerà ancora più agguerrita. Nonostante tutto, l'Inter ha rassicurato il giocatore dicendogli che il suo momento arriverà e che non è assolutamente contemplata la sua partenza. Quindi, l'allarme è scattato ma potrebbe essere già rientrato, anche se molto dipenderà poi dal minutaggio effettivo che gli concederà Inzaghi. Frattesi potrà quindi continuare la sua avventura con la maglia nerazzurra, sperando di avere più spazio e di poter dimostrare ancora una volta il suo valore in campo.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 21 giugno 2024 alle 17:44
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print