Sarà un Olympique Marsiglia a forti tinte neroverdi quello che sta per nascere. Come spiega La Gazzetta dello Sport, la coppia italiana formata da Roberto De Zerbi e Giovanni Rossi, pronta a ritrovarsi a Marsiglia come anticipato da SassuoloNews.net, dopo gli anni trascorsi insieme al Sassuolo, ha messo nel mirino Manuel Locatelli per un possibile trasferimento in Ligue 1.

I due ex neroverdi stanno lavorando per convincere il centrocampista della Juventus a unirsi a loro nella nuova avventura francese dopo aver lavorato insieme proprio a Sassuolo, con Locatelli che probabilmente ha disputato i suoi anni migliori sotto l'egida del mister bresciano ma, nonostante gli sforzi, l'esito dell'affare rimane incerto. Attualmente, Locatelli si vede ancora a Torino per il prossimo futuro, e non è scontato che accetti il trasferimento.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pinamonti-Torino: prima offerta al Sassuolo respinta da Carnevali

Calciomercato Sassuolo: idea Davide Biraschi a zero, c'è pure l'Empoli

Castillejo, addio al Sassuolo confermato. Ma nemmeno il Valencia lo rivuole

La situazione è in continua evoluzione, con De Zerbi e Rossi determinati a rafforzare il Marsiglia con giocatori di qualità. La volontà di Locatelli sarà decisiva per il buon esito della trattativa, ma per ora il centrocampista bianconero, grande tifoso della Juve, sembra preferire il club bianconero nonostante gli arrivi di Douglas Luiz dall'Aston Villa e di almeno un altro centrocampista con Thiago Motta che potrebbe avere a disposizione due o addirittura tre nuovi centrocampisti per affrontare la nuova stagione.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 20:29
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print