Flavio Russo grande protagonista con la maglia del Sassuolo Primavera. Dopo la vittoria del capocannoniere del campionato Primavera, la vittoria dello Scudetto e il titolo di MVP della fase finale del torneo, ha ricevuto nei giorni scorsi un premio a Paternò, nella sua Sicilia. Il catanese doc Flavio Russo ha rilasciato anche alcune dichiarazioni ai microfoni di Sestarete.

Ecco le sue parole riprese da TuttoCalcioCatania: “Mi sono tolto delle soddisfazioni, spero di continuare a farlo. Catania? Ovviamente ricordo l’esordio fuori casa ma soprattutto la mia prima gara al ‘Massimino’. Sono molto legato al Catania perché è la città in cui sono nato. Poi è arrivato il trasferimento al Sassuolo ed è stato un bel cambiamento, trovando una società seria, un mister e direttore seri che mi hanno aiutato tanto nella mia crescita. Ho anche preso ispirazione dai calciatori della prima squadra del Sassuolo. Una bella esperienza”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Campionato Primavera 1 2024/25 a 20 squadre, nuovo limite d'età. Il regolamento

Angelo Carbone: "Il Sassuolo ha creato il suo DNA, scelta facile: ho detto subito sì"

Giovanili Sassuolo: Pedone verso l'addio, è vicino alla Sampdoria U18

Russo sul suo futuro ha poi proseguito: “Se penso ad un mio eventuale ritorno al Catania? Sono cose che io non so. Ovviamente mi siederò col Sassuolo a parlare del mio futuro. L’importante è andare a giocare tra i grandi a prescindere dalla categoria. Io mi sento pronto e spero di avere un bell’impatto subito a partire dalla prossima stagione. La mia famiglia? Si sente la mancanza da casa, però ho una famiglia molto presente che mi aiuta sempre. Si soffre meno così. Il mio sogno in vista della prossima stagione è di essere capocannoniere, in qualsiasi categoria giochi, in futuro spero di giocare in Serie A”.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 21 giugno 2024 alle 15:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print