Il ritorno dei gemelli Benvenuti a Sassuolo, che punta a rinforzare la propria Primavera per affrontare al meglio la prossima stagione, è uno dei primi tasselli in vista di un'annata importante per la formazione neroverde. Tommaso e Giacomo sono due talentuosi difensori che hanno dimostrato grandi capacità durante la loro esperienza con il Victor San Marino.

Il loro ritorno al club emiliano rappresenta un ritorno alle origini per i gemelli Benvenuti, che hanno mosso i primi passi nel mondo del calcio proprio nelle giovanili del Sassuolo. Ora, con l'opportunità di vestire la maglia neroverde nel Sassuolo Primavera, hanno la possibilità di dimostrare il loro valore e conquistare un posto importante nel progetto giovanile del club ma la loro permanenza non è scontata perché in queste ore sono circolate le prime indiscrezioni sui due calciatori.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Campionato Primavera 1 2024/25 a 20 squadre, nuovo limite d'età. Il regolamento

Angelo Carbone: "Il Sassuolo ha creato il suo DNA, scelta facile: ho detto subito sì"

Sassuolo Primavera in Youth League: data d'inizio, regolamento, sorteggio e lista

Stando a quanto riferito da La Nazione infatti, il loro possibile trasferimento alla Pistoiese potrebbe essere un'opzione da non escludere, ma il Sassuolo sembra intenzionato a trattenere entrambi i giovani talenti e a investire sul loro futuro. Con l'ingresso in Youth League e l'obiettivo di difendere il titolo di campione d'Italia, il Sassuolo ha bisogno di avere a disposizione una rosa competitiva e di qualità e i gemelli Benvenuti possono essere un importante valore aggiunto per la squadra e contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali. Vedremo dunque se ci saranno ulteriori sviluppi su questo fronte nei prossimi giorni.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 17:29
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print